Modulo 1: Come ottenere Risultati (cambiando la vita dei tuoi clienti): installa la tua nuova mentalità del Risultato
Modulo 2: I reali motivi per cui tu otterrai ciò che vuoi dando alle persone ciò che vogliono
Modulo 3: Il Processo pratico con cui autofinanziare la tua attività, creare il messaggio di marketing perfetto generando entrate senza alcun investimento (lo stesso sistema con il quale ho creato 4 aziende)
Modulo 4: Scegli e Definisci la tua Offerta ad Alto Costo
Modulo 5: Il “Trucco” con il quale raggiungere risultati alla massima velocità inserendo un’equazione di vitale importanza per la tua attività: Il “Messaggio Espanso” del tuo Marketing
Modulo 6: Installa ogni elemento della tua campagna di marketing il solo elemento in grado di far alzare la mano a clienti qualificati e desideroso di investire in benessere, bellezza e salute
Modulo 7: Meta Ads - Come espandere il tuo messaggio “comprando” contatti online, dei quali diventerai legittimo proprietario senza dipendere da like o visualizzazioni
Modulo 8: Produttività e Gestione del Tempo - impara a dominare la giornata (e non il contrario) e dedica Tempo a ciò che realmente richiede il tuo Tempo
Modulo 9: Numeri e obiettivi aziendali per incrementare Vendite e Fatturato in 6-12 mesi: lo stesso identico processo che Alberto utilizza per governare 4 aziende e come anche tu puoi dirigerti verso i tuoi obiettivi in un solo modo: gestendo i tuoi Numeri
Modulo 10: Funnel e tool - Area tecnica. Una volta capita e applicata la strategia, qui trovi i tutorial passo a passo e tutti i template e le procedure per creare pagine di racconta contatto, l’utilizzo di strumenti di automatizzazione, mail marketing, creazione calendari appuntamenti e tutte le direttive tecniche del reparto tecnico SocialFit
Modulo 11: Il Processo di Vendita passo a passo e l’atteggiamento mentale per chiudere clienti, sbloccare trattative e trasformare un no secco in un si convinto, evitando di cadere in trappola di “ci penserò”, “costa troppo” e acquisendo la reale sicurezza che serve nel rivelare il prezzo
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4.5 Come interpretare le risposte ad Impact Survey per creare l’offerta
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